Istituto Comprensivo G.M. Gisellu – Sede principale

Servizio Mensa

Servizio di ristorazione scolastica erogato dal Comune a beneficio di tutti gli alunni iscritti ai tre ordini di scuola dell'I.C. Gisellu.

Cos'è

Gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria usufruiscono dal lunedì al venerdì della mensa scolastica, gli alunni della scuola secondaria di primo grado nei giorni di rientro, il martedì e il venerdì.

Il servizio mensa è erogato dal Comune. Le iscrizioni e il versamento del contributo da parte delle famiglie vengono gestiti attraverso la piattaforma:

L’Ufficio Segreteria del Comune è raggiungibile al numero di telefono 0784.927230 ovvero all’indirizzo: ufficio.segreteria@comune.dorgali.nu.it.

La scuola, su richiesta del Comune, pubblica le tabelle nutrizionali e il menù dei pasti.

A cosa serve

Il servizio mensa è parte integrante del tempo scuola adottato dai tre ordini facenti capo all'Istituto.

Come si accede al servizio

Attraverso l'accesso al portale Etica soluzioni, nelle modalità e nei tempi indicati dal Comune, è possibile effettuare l'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica destinato a tutti gli alunni che frequentano uno dei tre ordini di scuola dell'Istituto.

Cosa serve

Servizio erogato dal Comune, per il quale è necessario iscriversi e provvedere al versamento del contributo da parte delle famiglie attraverso la piattaforma https://www3.eticasoluzioni.com/dorgaliportalegen/Login/Login.

Iscrizione Servizio mensa

L'iscrizione al servizio mensa per l'anno scolastico successivo va effettuata entro il 31 luglio di ogni anno.

Lug

mensa-dicembre

pdf - 1757 kb

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.