Istituto Comprensivo G.M. Gisellu – Sede principale

Gestione del registro di classe

I docenti, all'atto della presa di servizio, ricevono le credenziali per l'accesso al Registro elettronico.

Cos'è

Il registro di classe elettronico è una piattaforma online utilizzata dai docenti ai fini della comunicazione scuola-famiglia.

A cosa serve

Il registro di classe elettronico consente ai docenti di inserire i principali dati sull'anadamento didattico-disciplinare degli alunni ai fini della trasparenza nella comunicazione scuola-famiglia.

Come si accede al servizio

I docenti accedono al registro tramite il link del Portale Argo.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accedere al portale argo per poi accedere al registro elettronico

Tempi e scadenze

Credenziali

Le credenziali ricevute dai docenti all'atto della presa di servizio restano valide fino al termine del contratto stipulato con l'IC Gisellu.

Dic

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.