Cos'è
Il registro di classe elettronico è una piattaforma online utilizzata dai docenti ai fini della comunicazione scuola-famiglia.
A cosa serve
Il registro di classe elettronico consente ai docenti di inserire i principali dati sull'anadamento didattico-disciplinare degli alunni ai fini della trasparenza nella comunicazione scuola-famiglia.
Come si accede al servizio
I docenti accedono al registro tramite il link del Portale Argo.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Lamarmora, 56, Dorgali
-
CAP
08022
-
Orari
11:00 - 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Accedere al portale argo per poi accedere al registro elettronico
Tempi e scadenze
Credenziali
Le credenziali ricevute dai docenti all'atto della presa di servizio restano valide fino al termine del contratto stipulato con l'IC Gisellu.
Dic
Contatti
- Telefono: 0784 96107 / 0784 929091
- Email: nuic871007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.