Cos'è
Gli studenti in situazione di fragilità hanno la possibilità di fruire gratuitamente di dispositivi elettronici di supporto allo studio e alle attività didattiche, messi a disposizione dalla Scuola e assegnati annualmente. Analogamente sono assegnati i libri di testo in adozione alla scuola secondaria di primo grado, previa richiesta delle famiglie che rispondano ai requisiti indicati nelle circolari informative e secondo le modalità disposte dalla Scuola.
A cosa serve
Il servizio di Comodato d'uso costituisce un supporto di natura economica alle famiglie e ha lo scopo di concorrere alla riduzione delle spese soprattutto nei casi in cui vi siano più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Come si accede al servizio
Le famiglie interessate possono fare domanda di assegnazione dei libri di testo o dei dispositivi elettronici compilando un apposito modulo e allegando i documenti richiesti. In apertura di ciascun anno scolastico è pubblicata e diffusa una circolare informativa in cui sono indicati i requisiti d'accesso, i tempi, le modalità e i documenti necessari per accedere al servizio.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Lamarmora, 56, Dorgali
-
CAP
08022
-
Orari
11:00 - 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
E’ necessario compilare un apposito modulo e allegare i documenti richiesti. In apertura di ciascun anno scolastico è pubblicata e diffusa una circolare informativa in cui sono indicati i requisiti d’accesso, i tempi, le modalità e i documenti necessari per accedere al servizio.
Tempi e scadenze
Tempi e modalità
Tempi e modalità sono indicati nella circolare informativa che viene pubblicata in apertura di ciascun anno scolastico.
12
SetContatti
- Telefono: 0784 96107 / 0784 929091
- Email: nuic871007@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.