Scuola Via Lamarmora infanzia

La scuola dell'infanzia di via Lamarmora si trova nei pressi della sede centrale. L'edificio offre un piccolo giardino e ampie terrazze ristrutturate da poco.

La scuola dell’infanzia di via Lamarmora accoglie i bambini dai tre ai sei anni. E’ possibile anche l’accoglienza di bambini anticipatari. Offre agli alunni tre aule didattiche open space, un refettorio, un salone attrezzato, un piccolo giardino e ampie terrazze che consentono di trascorrere tante ore all’aria aperta in piena sicurezza. Il plesso è adiacente alla sede centrale e al campo sportivo annesso. Il tempo scuola di 45 ore settimanali, oltre a rispondere significativamente alle esigenze organizzative e professionali delle famiglie, permette la realizzazione di un’offerta formativa ampia, propria di una scuola aperta al territorio e ricca di proposte in grado di valorizzare la conoscenza di sé e del mondo, attraverso i diversi linguaggi espressivi e le numerose potenzialità offerte dal contesto di appartenenza.

Scuola Via Lamarmora infanzia

Modalità di accesso

Nelle vicinanze della struttura sono presenti parcheggi pubblici e aree di sosta riservate ai veicoli dei disabili. L'edificio, ubicato integralmente sul piano terra, consente un accesso privo di barriere architettoniche.

Servizio Mensa gestito dall'Ente Locale

Persone che gestiscono il luogo

NUAA871047

Dettagli edificio