Segreteria URP

L'Ufficio di segreteria si trova presso la sede centrale dell'Istituto. Cura i rapporti con l'utenza esterna e concorre alla gestione generale della Scuola.

Cosa fa

L’ Ufficio di segreteria svolge mansioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di supporto funzionali all’attività generale dell’Istituto. Cura i rapporti con l’utenza esterna e col personale mediante il front-office e concorre, di concerto col Dirigente Scolastico, all’efficienza operativa della Scuola, attraverso la gestione della corrispondenza, la predisposizione di documenti, la gestione dei dati, la predisposizione di riunioni e dei viaggi d’istruzione e la gestione di tutte le pratiche amministrative afferenti ai diversi settori di competenza.

Organigramma Segreteria 2023-24

Dipende da